via del Campo 32B - Ferrara
Per appuntamenti: 366/59 70 432
Come lavoro
Prima di dirvi in che modo lavoro io, voglio prima raccontare come NON lavoro.
non utilizzo prodotti scadenti, di provenienza dubbia
nessuno vi racconterà che utilizza prodotti scadenti, ma se vi interessano le unghie saprete sicuramente quali sono i prodotti buoni e quali no...I prodotti che troverete nel mio salone sono tutti di ottima qualità, certificati e sicuri. Le leggi italiane impongono standard di sicurezza per ogni prodotto che viene importato. Sicuramente i prodotti che arrivano da determinati paesi sono meno controllati. Sono quelli più economici, che vi fanno pagare una ricostruzione 15/20 euro. Ma chiedetevi se la vostra salute e la vostra sicurezza valgono così poco.
non lavoro "di corsa"
la ricostruzione unghie è un lusso soprattutto per il tempo che dedicate a voi stesse, per rilassarvi e staccare la spina. Se avete fretta, e mi fate fretta, il lavoro ne risentirà, io sarò frustrata e voi sarete insoddisfatte. E addio relax! Per me è fondamentale che le mie clienti siano soddisfatte, anche a costo di smontare il lavoro gia iniziato e cambiare colore se non soddisfa le vostre aspettative.
non faccio sempre quello che volete voi!
potrà sembrarvi una caratteristica antipatica...ma non lo è e vi spiego il motivo: il mio lavoro è molto tecnico. Quando entrate nel mio salone avrete la facoltà di scegliere il colore che desiderate, la decorazione che più vi piace tra le varie proposte, ma la struttura della vostra unghia deve essere eseguita correttamente. Ci sono regole ben precise per dare la forma corretta ad un'unghia ricostruita, e sono regole nate dalla necessità di dare compattezza, rigidità e sicurezza. Se mi rifiuto di farvi le unghie piatte perciò non lo faccio perchè mi state antipatiche! Lo faccio per salvaguardare la vostra salute!
Come lavoro:
venite a trovarmi!
sono una ragazza "all'antica"! Nell'era della tecnologia mi piace parlare con le persone guardandole negli occhi, magari davanti ad un buon caffè! Se passate a trovarmi vi spiegherò dettagliatamente i servizi che posso offrirvi, studieremo insieme il trattamento adeguato per soddisfare tutte le vostre esigenze. Se vi limitate a telefonarmi sarà più difficile per me capire cosa desiderate! Il mio obiettivo è innanzitutto farvi sentire come a casa!
preparazione!
ormai i corsi di unghie li fa anche il fruttivendolo sotto casa. Scegliere il giusto percorso di formazione ha richiesto tempo per valutare chi offriva un vero percorso formativo per essere ONICOTECNICA qualificata. Tutti i corsi che ho seguito sono stati tenuti da master italiani, internazionali e giudici di gara, tutti professionisti affermati e conosciuti nell'ambito nails...la salute è fondamentale, e anche la bellezza è importante. In questo caso possono, e devono, andare di pari passo. Quando verrete a trovarmi avrete modo di verificare il mio percorso! Non abbiate paura a chiedere, qualunque sia il vostro dubbio!